Servizi

SERVIZI POST-VENDITA

Assistenza telefonica diretta

Linee dirette telefoniche o Skype mettono in contatto il cliente con i nostri tecnici per la gestione delle emergenze e per risolvere velocemente piccole problematiche assieme agli addetti manutentori, senza interventi diretti sugli impianti e con un notevole risparmio economico. E' possibile contattarci telefonicamente al numero: +39 0532 731564, o tramite Skype utilizzando gli appositi pulsanti posti in fondo alla pagina.

 

Teleassistenza

Le celle frigorifere sono costantemente monitorate attraverso sistemi computerizzati con software personalizzati e programmati sulle reali necessità del Cliente. Il nostro centro di controllo, collegato 24 ore su 24 tramite le ultime tecnologie di comunicazione digitale sicure ed avanzate tipo le reti VPN, ci consente di effettuare controlli sul funzionamento delle macchine e sui parametri di conservazione dei prodotti al fine di offrire una sicurezza in più ai nostri Clienti.

 

Interventi sul posto

Impar dispone di un proprio parco automezzi per le assistenze sul posto con attrezzature all’avanguardia e con disponibilità immediata di componentistica sostitutiva.
Gli interventi urgenti possono essere concordati direttamente con i nostri tecnici, sempre reperibili, evitando perdite di tempo e passaggi inutili da un ufficio all’altro.
I tecnici Impar sono specializzati in vari settori (elettrico, meccanico, idraulico, frigorifero, software ed hardware) e seguono regolarmente corsi di aggiornamento in materia al fine di offrire ai nostri Clienti una “copertura tecnica” globale sugli impianti.